La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Camionista bielorusso, motociclista a Scoglitti e automobilista catanese: tutti denunciati
06 Mag 2020 11:06
La Polizia Stradale di Ragusa ha denunciato un cittadino bielorusso che viaggiava abusivamente, per aver violato le norme che regolano il trasporto internazionale, in quanto privo di licenza e titolo autorizzativo e per le condizioni di legittimità per il trasporto merci.
Sono stati anche segnalati alle competenti autorità penali ed amministrative due soggetti per non aver ottemperato all’ “ALT” degli operatori della Polizia Stradale; in particolare,nei confronti di un automobilista catanese che, a bordo di autovettura, lungo la S.S. 115, dopo aver tentato di fuggire al controllo è stato raggiunto ed identificato mentre, all’ingresso della frazione di Scoglitti, un motociclista vittoriese a bordo di scooter di grossa cilindrata “elaborato”, ha tentato di dileguarsi tra le vie del borgo marinaro, quindi prontamente rintracciato e denunciato.
A carico di entrambi questi conducenti sono state elevate contravvenzioni per il mancato rispetto delle norme relative all’emergenza ”Coronavirus”.
© Riproduzione riservata