La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Oltre 50 mila web spettatori per il Primo Maggio Stream Fest del Comune di Ragusa. Un pomeriggio di musica e solidarietà dal Porto Turistico di Marina. FOTO
02 Mag 2020 17:10
Non solo divertimento “a domicilio” ma è stata contemporaneamente lanciata una raccolta fondi in favore della Protezione Civile di Ragusa attraverso la piattaforma online gofundme (all’indirizzo https://www.
“Un primo maggio diverso, limitato dalle restrizioni a causa dell’emergenza sanitaria, ma ugualmente abbiamo voluto regalare a tutti un momento di serenità – spiega Peppe Cassì, sindaco di Ragusa – E questo anche grazie alla presenza di artisti locali e nazionali che hanno deciso di aderire.
“Solidarietà e divertimento – commenta l’assessore agli Spettacoli, Ciccio Barone – per un primo maggio che ricorderemo nella storia. Grazie agli sponsor e agli artisti che si sono esibiti a titolo gratuito riuscendo a mettere in campo grandi nomi per un progetto unico”.
Partner dell’iniziativa sono stati Porto Turistico di Marina di Ragusa, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Despar, Ideology Creative Studio, Void, MediaLive, Radiofranco, Blunova, Iblea Orchestra.
© Riproduzione riservata





