Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Comiso: a breve un nuovo bando per l’assegnazione di lotti nella zona PIP
28 Apr 2020 10:04
Sarà pubblicato a breve il nuovo bando per l’assegnazione di 26 lotti nella zona PIP. L’ultimo bando risale al 2016.
“ L’ ultimo bando – specifica l’assessore Giuseppe Alfano – risale al 2016. Potrebbe sembrare un non senso mettere a bando proprio ora, in questo momento di crisi soprattutto economica, i lotti, ma noi vogliamo essere ottimisti e positivi pensando ed agendo in prospettiva.
Siamo infatti convinti – ancora l’assessore – che ci siano imprenditori che vogliano investire nel nostro territorio e, alla luce delle nuove misure del decreto Conte , puntiamo sulla possibilità di fare impresa e creare occupazione.
A breve quindi, sarà predisposto il bando per l’assegnazione. Pensiamo anche ad altri progetti che servano da volano e rilancio della nostra economia e che insistono sempre nella zona PIP poiché, siamo convinti, che sia comunque il cuore pulsante del nostro territorio”.
© Riproduzione riservata