L’ambasciata cinese dona gratuitamente alla città di Pozzallo mascherine, termoscanner e tute

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna ha incontrato stamani Giancarlo Lauretta che si è impegnato, sin dal primo momento, a dare un contributo a favore della sua città nella battaglia contro il Covid-19.

Giancarlo Lauretta ha contattato, tramite la Dott.ssa. Cillari Luciana che lavora come consulente dell’Ambasciata della Cina in Italia, i Rappresentanti Diplomatici Cinesi che si sono resi immediatamente disponibili ad un aiuto.

Sono stati forniti gratuitamente dall’Ambasciata cinese 3500 mascherine, 20 termoscanner e 400 tute.
Tutti questi dispositivi di protezione individuale saranno a breve distribuiti alle persone maggiormente a rischio di contagio.

“Intendo ringraziare di cuore – afferma il primo cittadino di Pozzallo – l’Ambasciatore della Cina in Italia per il grande gesto di solidarietà compiuto nei confronti della nostra città e naturalmente anche Giancarlo Lauretta per il suo impegno e per l’amore dimostrato verso i suoi concittadini”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it