Il giovedì grasso dei piccoli studenti modicani

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Come annunciato nei giorni scorsi, è stato un giovedi grasso di festa per 1500 bambini, alunni delle scuole dell’infanzia di Modica. Su precisa volontà dell’Amministrazione Comunale, infatti, è stato servito un pranzo speciale dal servizio mensa anche a chi normalmente non usufruisce di tale servizio.

E così ecco i tradizionali cavatelli al sugo, la salsiccia e le chiacchiere di carnevale per la gioia dei bambini che hanno passato una giornata di allegria, gioco e socializzazione.

“E’ stato questo lo spirito con il quale abbiamo organizzato l’evento – commenta il Sindaco Abbate – che abbiamo voluto fortemente per il secondo anno consecutivo dopo il successo dell’anno scorso.

Quest’anno tutte le scuole hanno aderito regalando ai propri alunni una mattinata che ricorderanno a lungo. Io stesso ho voluto partecipare ad alcuni momenti per vivere l’atmosfera di festa”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it