Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LA CONFSAL …RICOMINCIA DA TRE
30 Ott 2011 07:53
Riunione di quadri alla Camera di Commercio sabato scorso del Sindacato Confsal che promette a Ragusa di rinserrarare lr fila e far rinascere la appresentanza fra i lavoratori che quando comprendeva anche la polizia locale era uno dei più forti almkeno fra gli autonomi.
E’ stata una bella conferenza stampa di presentazione con botta e risposta tra giornalisti e i quadri composti da Francesco Castagnetta, Stefania Cordeschi, Giovanni Savarino ed il redivivo Giorgio Iabichella che si occuperà di terziario e con l’avv.to Samantha Nicosia che curerà l’Ufficio legale provinciale. Insomma partenza a razzo della “nuova” organizzazione della Confsal e possibilità di incidere, specie in questo grande momento di crisi, in modo positivo nel panorama provinciale.
Gran parte della discussione si è incentrata sui calendari di aperture domenicali e festive dei negozi settore nel quale la Confsal e la Confesercenti sembrano avere le idee più chiare dei tanti altri.
© Riproduzione riservata