Il sindaco di Comiso conferisce la cittadinanza italiana all’avvocato Widad Arif

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, ha conferito la cittadinanza Italiana alla giovane Widad Arif , neo avvocato di origini Marocchine. “ Una bellissima festa, quella di oggi, che ha visto una giovane donna, abilitata da poco all’avvocatura, realizzare un suo sogno”. Dichiarazioni del sindaco.

“ Widad Arif ha raggiunto tanti obbiettivi, tra i quali anche quello di diventare cittadina Italiana, oltre che comunitaria – commenta il sindaco di Comiso -.

È stata particolarmente gioiosa la cerimonia che si è svolta nella stanza del primo cittadino e molto felice l’avvocato Arif perché in lei si è sviluppata una consapevolezza incredibile della grande opportunità che da adesso le da l’avere la cittadinanza Italiana.

Ad esempio – continua Maria Rita Schembari – non essere più legata alla scadenza del permesso di soggiorno e da altre pastoie burocratiche. Una bellissima festa, quella di oggi, che ha visto una giovane donna, abilitata da poco all’avvocatura, realizzare un suo sogno”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it