La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Beppe Grillo ha le apnee notturne: annulla spettacoli a Palermo e Catania. Ecco come ottenere il rimborso
27 Gen 2020 17:29
BEPPE GRILLO ANNULLAMENTO DEI DUE SPETTACOLI IN SICILIA
PALERMO – 28 febbraio Teatro Golden
CATANIA – 29 febbraio Teatro Metropolitan
condividiamo il comunicato pubblicato da Beppe Grillo sul suo blog:
“Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!”
// INFO RIMBORSO //
Il rimborso dei biglietti acquistati dovrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 15 Marzo 2020 riconsegnando il biglietto in proprio possesso.
BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO DELLA BIGLIETTERIA ONLINE PREMI QUI PER ACCEDERE O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 Marzo 2019 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” su SITO DELLA BIGLIETTERIA PREMI QUI
© Riproduzione riservata