Il rifiuto come risorsa. Strumento di protezione dell’ambiente, della salute e della legalità. Incontro a Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Differenziamoci” il Rifiuto può essere una risorsa. Proteggere l’ambiente, Tutelare la Salute, Salvaguardare i lavoratori, Garantire la Legalità.
Questo è il tema di un incontro pubblico che si terrà Giovedì 24 ottobre p.v. alle ore 10 alla sala AVIS di Ragusa.
Dopo il saluto di Nunzio Fernandez, Segretario Generale FP-CGIL Ragusa,si registreranno gli interventi di: Gaetano Agliozzo, Segretario Generale FP-CGIL Regionale, Giuseppe Cassì, Sindaco di Ragusa, Giovanna Termini, Commissaria Straordinaria Comune di Vittoria, Paolo Ravalli, Direttore S.Pre.Sal ASP 7 Ragusa, Alfio Leonardi, Coordinatore Regionale Igiene Ambientale FP-CGIL, Fabio Ferreri, Dirigente SRR Ato 7 Ragusa, Massimo Raso, Segreteria Regionale FP CGIL.
Presiederà i lavori Peppe Scifo, Segretario Generale CGIL di Ragusa.
Le conclusioni dell’incontro pubblico saranno tratte da Massimo Cenciotti, Coordinatore nazionale FP-CGIL Igiene Ambientale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it