Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il rifiuto come risorsa. Strumento di protezione dell’ambiente, della salute e della legalità. Incontro a Ragusa
21 Ott 2019 13:58
“Differenziamoci” il Rifiuto può essere una risorsa. Proteggere l’ambiente, Tutelare la Salute, Salvaguardare i lavoratori, Garantire la Legalità.
Questo è il tema di un incontro pubblico che si terrà Giovedì 24 ottobre p.v. alle ore 10 alla sala AVIS di Ragusa.
Dopo il saluto di Nunzio Fernandez, Segretario Generale FP-CGIL Ragusa,si registreranno gli interventi di: Gaetano Agliozzo, Segretario Generale FP-CGIL Regionale, Giuseppe Cassì, Sindaco di Ragusa, Giovanna Termini, Commissaria Straordinaria Comune di Vittoria, Paolo Ravalli, Direttore S.Pre.Sal ASP 7 Ragusa, Alfio Leonardi, Coordinatore Regionale Igiene Ambientale FP-CGIL, Fabio Ferreri, Dirigente SRR Ato 7 Ragusa, Massimo Raso, Segreteria Regionale FP CGIL.
Presiederà i lavori Peppe Scifo, Segretario Generale CGIL di Ragusa.
Le conclusioni dell’incontro pubblico saranno tratte da Massimo Cenciotti, Coordinatore nazionale FP-CGIL Igiene Ambientale.
© Riproduzione riservata