Due viceministri e tre sottosegretari siciliani nel Conte Bis. Ecco chi sono

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sono due i viceministri e tre i sottosegretari siciliani nel governo Conte Bis. La nomina più pesante è quella di Giancarlo Cancelleri, fino a questo momento vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, e adesso nominato viceministro alle Infrastrutture.

L’ex sottosegretario all’Editoria Vito Crimi diventa viceministro all’Interno.
Tre i sottosegretari: Manlio Di Stefano, confermato agli esteri; Steni Di Piazza, sottosegretario al Lavoro, e Alessio Villarosa, che va all’Economia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it