La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Rock and roll a Cava D’Aliga con gli Strike
30 Lug 2019 14:45
Sarà il “rock and roll” a connotare il prossimo appuntamento del Cava d’Aliga Summer 2019, in programma questa domenica 4 agosto alle ore 21.30 al Lungomare Frine (angolo Maracaibo) nella borgata a mare del Comune di Scicli.
Protagonista la musica della famosa band siciliana “Strike”. Una serata straordinaria per un piacevole e travolgente show in un mix di brani rockabilly, rock’n’roll, country e blues, che nel tempo sta conquistando non soltanto il pubblico ragusano, ma anche un vasto pubblico nazionale ed internazionale. A formare la band sono i bravissimi Salvo Lissandrello “Mr Wolf”, voce e chitarra acustica, Rocco Boccadifuoco, chitarra elettrica, Mirko Narzisi, contrabbasso e Giulio Cascone alla batteria. Nel corso degli anni hanno incrementato e messo a punto un repertorio molto variegato incentrato su di un sound classico ed energetico al tempo stesso.
Ma il segreti del loro successo è l’incredibile “old style” che ne caratterizza non solo il repertorio, ma anche la musica e perfino i costumi.
Una domenica tutta da vivere e da rockeggiare quindi nella meravigliosa costa cavadalgese, che questa estate sta regalando ai numerosi vacanzieri e turisti presenti un ricco cartellone di eventi organizzati dell’associazione “Il fischio”. Il concerto degli Strike è ad imgresso gratuito.
© Riproduzione riservata