Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Un topo morto prima dell’accesso in una spiaggia a Casuzze
19 Lug 2019 09:41
Ci troviamo in via del Biancospino, all’incrocio con via del Pero a Casuzze, località balneare frazione di Santa Croce Camerina, praticamente attaccata a Marina di Ragusa.
La foto è stata scattata ieri pomeriggio e non è certo edificante: un topo morto, in mezzo alla strada, poco prima dell’accesso ad una spiaggia frequentata principalmente dai residenti ma, occasionalmente, anche da bagnanti di passaggio e dai numerosi turisti che vengono ad ammirare le terre di Montalbano.
E di certo, non è un grande biglietto da visita trovare lungo il cammino un topo morto, in mezzo alla strada.
Una derattizzazione no?
© Riproduzione riservata