Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Dedicato a Martina e Said e alle vittime della strada il concerto di questa sera del Cava D’Aliga
17 Lug 2019 10:45
Sarà dedicato alla memoria di Martina Aprile e di Said Siraj, le due vittime della strada dei giorni scorsi a Scicli, il concerto di stasera all’interno del calendario di Cava d’Aliga Summer. Lo hanno deciso gli organizzatori della manifestazione, i locali della zona Maracaibo, Blazer e Smile, con l’organizzazione dell’associazione “Il fischio”, che vogliono rendere un omaggio in ricordo di Martina e di Said.
Stasera, mercoledì 17 luglio, appuntamento dunque al Lungomare Frine di Cava d’Aliga con la seconda serata di Cava d’Aliga Summer con lo swing e il twist della Vintage Style Retro Band.
Venerdì 19 luglio sarà invece la danza degli anni ’70 e ’80 dei Funky x caso a coinvolgere il pubblico in balli scatenati.
Altre due serate da non perdere, da vivere in compagnia dei propri amici, gustando un gelato o una bevanda fresca e ammirando il bellissimo panorama sul mare che il Lungomare Frine regala.
I concerti sono a ingresso libero e hanno inizio alle ore 21.30.
© Riproduzione riservata