ANCELOTTI FISSA GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI “VOGLIAMO VINCERE QUALCOSA”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

ROMA (ITALPRESS) – “Sono convinto che quest’anno vedremo un Napoli migliore, con meno incognite e un gioco collaudato. Da scudetto? Dobbiamo ambire a giocare per vincere. Siamo stati competitivi lo scorso anno, ora dobbiamo alzare l’asticella e cercare di vincere qualcosa”. Queste le parole dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti nella prima conferenza stampa stagionale organizzata a Dimaro, sede del ritiro estivo degli azzurri. “Nella passata stagione non è stato fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, ci è rimasto un po’ di rammarico per la seconda parte dell’anno. Ma abbiamo avuto delle sensazioni positive nel finale, anzi ottime, soprattutto nella partita con l’Inter e vogliamo ripartire da lì”, ha spiegato Ancelotti per poi soffermarsi sul mercato. “James Rodriguez? È un calciatore che conosco molto bene, ha tanta qualità. Purtroppo al momento non è un giocatore del Napoli: magari lo sarà, magari no, ne parleremo quando e se sarà un nostro giocatore perché a me non piace parlare dei calciatori delle altre società. Icardi? È un ottimo giocatore, molto apprezzato da tutti e anche da me, ma nulla di più. Stiamo valutando tante possibilità, c’è molto tempo da qui a fine agosto”, ha concluso Ancelotti.

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it