Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
MIGRANTI, CONTESTATA SECONDA VIOLAZIONE ALLA NAVE ALEX
08 Lug 2019 14:05
ROMA (ITALPRESS) – “Questa mattina la Guardia di Finanza ha contestato una seconda violazione del Decreto Sicurezza Bis: un ingresso incidentale di Alex nelle acque territoriali che sarebbe avvenuto venerdì mattina”. Lo fa sapere su Twitter Mediterranea Saving Humans.
“È un pretesto del tutto illegittimo – prosegue Mediterranea – ma intanto le conseguenze sono una seconda sanzione per un totale di 65 mila euro di multa e il sequestro amministrativo con la confisca di nave Alex”.
“Se pensano di fermare così Mediterranea Saving Humans – conclude L’ong – si illudono di grosso: stiamo già preparando i ricorsi e con il sostegno di tutti voi torneremo presto in mare”.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it