BORGHI “VORREI FARE UN FILM SU REGENI”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

ISCHIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – “Voglio fare un film sulla vicenda di Giulio Regeni perché non mi va giù”. Lo dice Alessandro Borghi, premiato con l’Ischia Film Award al Castello Aragonese, intervistato dal co-direttore artistico dell’Ischia Film Festival Boris Sollazzo. “Giulio – aggiunge – l’hanno fatto sparire e nessuno se ne assume la responsabilità in nome della diplomazia. Ma la diplomazia va meritata. Ho girato tanti produttori, ho anche detto che sono disposto a produrlo io stesso, ma ho trovato una situazione difficile, almeno in questo momento. Abbiamo già dimostrato quale può essere la forza del cinema e sono sicuro che ci saranno tante altre persone che proveranno a raccontare queste storie”.

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it