La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
NEL NAPOLETANO SI APRE VORAGINE NELLASFALTO, SPROFONDA AUTOCOMPATTATORE
01 Lug 2019 11:04
CASORIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – Questa mattina, alle 6, a Casoria, nel manto stradale nei pressi di largo San Mauro si è creata una voragine larga circa 8 metri e profonda circa 12.
Un piccolo autocompattatore della nettezza urbana è sprofondato nella cavità. Il conducente, un 57enne, è rimasto lievemente ferito. Lo hanno soccorso alcuni colleghi che lo hanno aiutato a mettersi in salvo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i vigili del fuoco di Napoli e Afragola. Il cedimento ha danneggiato una condotta del gas. Evacuate una cinquantina di famiglie residenti in palazzi adiacenti la voragine, chiusi in via precauzionale due esercizi commerciali.
la strada è stata interdetta al traffico.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it