RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
VENERDI’ ESCE “WELCOME TO MIAMI”, IL NUOVO SINGOLO DI MAX PEZZALI
19 Giu 2019 17:04
ROMA (ITALPRESS) – Esce il 21 giugno “Welcome to Miami (South Beach)”, il nuovo singolo di Max Pezzali che anticipa il prossimo album di inediti. Il brano nasce come una sorta di gioco sul “tema tropicale” che invade le radio e le piattaforme di streaming in prossimità dell’estate.
“Volevo raccontare il punto di vista dell’italiano che, insieme a centinaia di connazionali, invade le spiagge di Miami Beach alla ricerca del paradiso perduto”.
Max fa una fotografia dell’avventura di un italiano in partenza per Miami, dal viaggio, dal rituale del turista, dalla vita a Miami, le supercar, Ocean Drive, i centri commerciali, ma anche la bellezza di Miami e del sud della Florida: le Keys, le Everglades, gli angoli suggestivi di Little Havana, l’arte di Wynwood, la diversità di culture che la rende una città unica al mondo.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata