Scale a Ragusa scambiate per orinatoio a cielo aperto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Le scalinate attigue al palazzo della Provincia, in viale del Fante, diventate un orinatoio a cielo aperto. Le scale sono quelle esterne  laterali all’edificio, che conducono al parco Giovanni Paolo II. Scale che sono scambiate, più o meno volutamente, per un bagno pubblico e che, quindi, risultano impraticabili a maggior ragione in un periodo dell’anno come quello attuale dove, con l’eccessivo rialzo delle temperature, il puzzo è insopportabile. Dunque, a parte l’indecorosa  situazione, c’è da segnalare come le scale in questione siano praticamente intransitabili proprio a causa dei cattivi odori. Anche se la competenza non è del Comune, sarebbe bene che qualcuno da palazzo dell’Aquila si attivasse per chiedere a chi ha le responsabilità del caso in seno all’ente di viale Fante di provvedere per dare una ripulita. La segnalazione viene dal Consigliere Mario D’Asta.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it