Cambio alla guida della Medicina Generale del presidio ospedaliero “Guzzardi” di Vittoria. Ha preso servizio il dottor Giovanni Elia, nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa, nominato al termine della procedura selettiva per titoli e colloquio. Un incarico che segna un passaggio chiave nel percorso di rilancio di un reparto che, fino a pochi anni fa, aveva […]
La vittoriese Denise Rita si consacra a Dio
14 Mag 2019 14:56
C’era anche la vittoriese Denise Rita Gemma tra le giovani che si sono consacrate a Dio tra le suore del Sacro Cuore di Ragusa. La giovane ha preso il nome di suor M. Denise Rita di Gesù Risorto.
La consacrazione si è svolta nei giorni scorsi, nell’anniversario di fondazione dell’Istituto che quest’anno ha celebrato 130 anni, nella Cattedrale di San Giovanni, gremita di parenti e amici. Protagoniste, Denise Rita Gemma, della comunità parrocchiale del SS. Rosario e la sua compagna di noviziato, Suor M. Laura Tossani.A fine cerimonia, la superiora generale ha letto i telegrammi inviati da papa Francesco per l’ anniversario e di auguri e benedizione delle nuove professe.
© Riproduzione riservata