Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Albertino lascia Radio Deejay. Dopo 35 anni. Ecco cosa è successo
01 Mar 2019 20:55
Il dj e conduttore radiofonico Albertino, nome d’arte di Sabino Alberto Di Molfetta, lascia Radio Deejay dopo 35 anni: da lunedì sarà il nuovo direttore artistico di m2o, radio gemellata con Radio Deejay. Il suo passaggio a m2o era già stato annunciato lo scorso 11 dicembre. Venerdì alle 14:00 è andata in onda l’ultima puntata del suo programma, Albertino Everyday, che veniva trasmesso dal 1984. Albertino entrò a Radio Deejay con il fratello Linus, diventando poi uno dei più importanti e apprezzati conduttori radiofonici italiani.
Nel 2017 aveva animato il Capodanno in piazza San Giovanni a Ragusa. Sul sito di Radio Deejay, Albertino ha scritto una lettera per ringraziare tutti i suoi ascoltatori e ha spiegato che non lascerà del tutto Radio Deejay: condurrà ogni sabato pomeriggio un programma che sarà trasmesso in contemporanea anche su m2o.
Il fratello, Linus, direttore artistico di Radio Deejay dal 1995, lo ha salutato con un post su Instagram.
fonte ilpost.it
© Riproduzione riservata