RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Da oggi anche il reparto di cardiologia è operativo nel nuovo ospedale di Ragusa
18 Dic 2018 16:58
Tutto secondo quanto previsto dal cronoprogramma che era stato annunciato per i trasferimenti dei reparti nel nuovo ospedale Giovanni Paolo II, infatti, oggi alle 12:30 l’U.O.C. di Cardiologia UTIC-EMODINAMICA ha aperto le sue porte per pazienti.
«Abbiamo trasferito dieci malati sia di Cardiologia che di UTIC, tutto è andato bene – ha dichiarato il dott. Pasquale Granata – Direttore Sanitario degli ospedali di Ragusa, contento perché il trasferimento è avvenuto senza intoppi e ritardi. Il dott. Granata ha ringraziato l’Associazione Soccorso Ibleo per la preziosa collaborazione sempre garantita anche nella prima tornata di trasferimenti degli altri reparti.
© Riproduzione riservata