Da oggi anche il reparto di cardiologia è operativo nel nuovo ospedale di Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tutto secondo quanto previsto dal cronoprogramma che era stato annunciato per i trasferimenti dei reparti nel nuovo ospedale Giovanni Paolo II, infatti, oggi alle 12:30 l’U.O.C. di Cardiologia UTIC-EMODINAMICA ha aperto le sue porte per pazienti.

«Abbiamo trasferito dieci malati sia di Cardiologia che di UTIC, tutto è andato bene – ha dichiarato il dott. Pasquale Granata – Direttore Sanitario degli ospedali di Ragusa, contento perché il trasferimento è avvenuto senza intoppi e ritardi. Il dott. Granata ha ringraziato l’Associazione Soccorso Ibleo per la preziosa collaborazione sempre  garantita   anche nella prima tornata  di trasferimenti degli altri reparti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it