Giuseppe Lavima torna in casa Udc. Nominato commissario provinciale di Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il modicano Giuseppe Lavima è stato nominato commissario provinciale dell’UdC di Ragusa. Prosegue l’ opera di organizzazione e radicamento sul territorio siciliano del partito di Centro e di ispirazione cristiana. Il coordinatore politico regionale e Responsabile nazionale per gli Enti Locali, Decio Terrana, d’accordo col Segretario nazionale, Lorenzo Cesa, ha provveduto alla nomina di commissari di tre province ovvero Enna, Caltanissetta e Ragusa.

A Enna è stato nominato Andrea Maggio di Nicosia, a Caltanissetta Scichilone Silvio di Butera e a Ragusa Lavima. I tre avranno il compito di organizzare il partito sui rispettivi territori sfruttando la loro esperienza politica e le doti professionali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it