23enne in prognosi riservata dopo essersi ribaltato con l’auto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ennesimo incidente lungo la Modica-Ispica all’altezza dell’incrocio per Cava d’Ispica. A farne le spese stavolta un giovane ventitreenne che stamane, intorno alle 6:00, si è ribaltato con la sua auto in maniera autonoma.

Il giovane si trova all’Ospedale Maggiore di Modica in prognosi riservata con un trauma cranico e lesioni sparse in tutto il corpo. Immagine di repertorio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it