Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’Asd Ragusa Calcio vince l’amichevole contro il Pozzallo
14 Ago 2018 10:53
Buona la prima. Nella gara amichevole di ieri pomeriggio allo stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio, l’Asd Ragusa Calcio 1949 ha battuto il New Pozzallo. Accade tutto nella ripresa, dopo una lunga fase di studio durata tutto il primo tempo e necessaria per rodare gli automatismi. Prima la doppietta di Gargiulo, poi il terzo gol di Priola. Quindi la quaterna siglata da Savarese e, qualche minuto prima del novantesimo, il pokerissimo firmato da Yacer. E’ finita, quindi, 5-0. Positive le indicazioni tratte dallo staff tecnico guidato da Filippo Raciti anche se, ovviamente, c’è ancora molto da lavorare. Adesso ci sarà il rompete le righe in coincidenza con la pausa ferragostana. Si torna in campo, per proseguire con la preparazione atletica, venerdì 17 agosto alle 16,30 sempre allo stadio Aldo Campo.
© Riproduzione riservata
