Grave incidente stradale. Ferito dipendente comunale di Modica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Circa un’ora fa si è registrato un grave incidente stradale sulla Modica Mare. Un 53enne, C.C., dipendente comunale, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in elisoccorso a Catania. L’uomo, modicano, era alla guida di una Vespa Piaggio, proveniente da Marina di Modica, quando all’altezza di un ristorante di Via Sorda Sampieri un’autovettura Lancia Y, senza conducente e incontrollata è sbucata dal piazzale del locale pubblico investendo la vittima e successivamente un altro veicolo che proveniva dal senso opposto. Scattato l’allarme, sul posto si sono portate due pattuglie della polizia locale e l’ambulanza del 118. Le gravi lesioni riportate dal 53enne hanno indotto i sanitari a chiedere l’intervento dell’elisoccorso. Il poveretto è in prognosi riservata. La polizia locale, che sta svolgendo le indagini ha posto sotto sequestro i tre veicoli coinvolti. La vittima indossava regolarmente il casco.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it