Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il ministro Luigi Di Maio torna in provincia di Ragusa. Sabato sera sarà a Pozzallo
19 Lug 2018 16:48
“L’appuntamento con il Vicepremier On. Luigi Maio, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, si terrà sabato sera alle 21. Location l’Anfiteatro Pietre Nere di Pozzallo” a darne notizia la presidente della Commissione Affari Sociali Marialucia Lorefice: “Sarà un’occasione importante per approfondire quanto il Governo sta ponendo in essere, i temi e le progettualità. Si ringrazia la città di Pozzallo nella persona del sindaco Ammatuna e del vicesindaco per aver concesso l’uso dell’anfiteatro. A tutti i cittadini l’invito a partecipare all’incontro”
© Riproduzione riservata
