Manuela Nicita, la ragusana di Pontida

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Al raduno nazionale della Lega, ieri all’ormai famosa Pontida in piena pianura padana, c’era anche lei, l’ex consigliere comunale Manuela Nicita, che non è mancata all’importante appuntamento. Dopo aver aderito alla Lega (concludendo dunque le precedenti esperienze politiche, quella del Movimento 5 Stelle e quella civica di Lab 2.0), la Nicita ha anche lavorato per aprire la sede politica della Lega a Ragusa in modo da poter avvicinare il movimento che vede come capo il ministro Matteo Salvini alle esigenze dei cittadini iblei. E da militante ha deciso di andare alla Pontida per portare anche la voce di Ragusa, la città capoluogo più a Sud d’Italia. A Ragusaoggi.it dichiara: “Sono felice di avere rappresentato la lega a Pontida, ritengo che la politica del buon senso che sta mettendo in atto è la via giusta per la rivoluzione normale richiesta ormai da anni da tutti i cittadini. La mala politica che ci ha sottomessi a all’Europa annullando il nostro senso di appartenenza È sovranità e ha sancito che la lega sia diventato il primo partito nazionale, E soprattutto avallato dalla fattività Di questo nuovo governo in un solo mese. È il mio impegno civile e politico è sempre rinnovato nella fiducia che le persone vorranno riporre”. Insomma Manuela continuerà il suo impegno politico in favore della città.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it