Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Un po’ di Ragusa all’insediamento di Pogliese, nuovo sindaco di Catania
19 Giu 2018 10:45
Sì è insediato ed ha prestato giuramento ieri mattina a Palazzo degli Elefanti, Salvo Pogliese, neo sindaco di Catania, è ufficialmente partita una nuova stagione politica ricca di esperienza, entusiasmo ed infinita e desiderata voglia di cambiamento.
All’importante cerimonia, ricca di contenuti e di concreta progettualità, era presente Valentina Spadaro, giovane dirigente ragusana, che da sempre è legata al territorio etneo e all’on. Pogliese da una continua e proficua collaborazione oltre che da sincera e fraterna amicizia, insieme ancora una volta con la viva intenzione di far crescere e migliorare tanto il territorio etneo quanto quello ibleo, lavorando ancora una volta in sintonia, ossia più semplicemente una scelta d’amore per questi due splendidi ed importanti territori.
© Riproduzione riservata
