Un’unica società per gestire gli aeroporto siciliani. La proposta del governatore Musumeci

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Credo che bisogna lavorare per la costruzione di un’unica società di gestione per i quattro aeroporti siciliani. La parcelizzazione gestionale non favorisce la crescita del trasporto aereo”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, parlando con i giornalisti a Vittoria al termine del suo incontro con i produttori agricoli esasperati per il crollo dei prezzi dei prodotti orticoli. “Gli aeroporti di Catania, Palermo, Trapani e Comiso devono darsi una governance unica – ha aggiunto Musumeci – e soprattutto autonomia finanziaria gestionale perchè non è pensabile continuare a gestire soprattutto gli scali minori col denaro puibblico”. fonte Ansa

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it