Sbatte con la proprio auto contro un palo e muore. E’ accaduto a Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Muore dove avere sbattuto con la propria autovettura contro un palo dell’illuminazione pubblica. E’ accaduto ieri sera in Via Archimede all’intersezione con Via Cairoli. L’uomo, intorno alle 20, era alla guida di una Fiat Panda quando, per cause da stabilire è andato a sbattere contro il palo. E’ morto poco dopo

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it