Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Furto di energia elettrica, un arresto a Vittoria
17 Feb 2018 13:14
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati, il 15 febbraio scorso, a Vittoria, alle 11,30 circa, nel corso di una perquisizione effettuata in un’abitazione in uso a G.F., 29 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, gli Agenti hanno constatato che, nonostante il contatore risultasse staccato, la luce all’interno dell’abitazione rimaneva accesa. Pertanto, ipotizzando che potesse esserci un allaccio abusivo alla rete elettrica, si è contattato personale specializzato della società Enel per le relative verifiche, a seguito delle quali si è appurata l’esistenza di un allaccio diretto abusivo alla rete Enel. Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato di energia elettrica.
© Riproduzione riservata
