L’edizione 2025 del Programma nazionale esiti (PNE) dell’Agenas fotografa un’Italia che migliora nel complesso, ma che continua a correre a velocità diverse. Il Nord cresce e consolida le proprie eccellenze, mentre il Sud rimane indietro su troppe aree della qualità ospedaliera. La Sicilia, in particolare, si ritrova ancora una volta tra le regioni con il […]
PRESENTATA ALLA STAMPA MERCOLEDI MATTINA
23 Feb 2011 19:11
Ha cominciato benissimo il nuovo direttore di Confindustria Ragusa dott.ssa Giusi Migliorisi. Alle undici in punto il via alla conferenza stampa. Non era mai successa tanta puntualità e quindi chi ha perso qualche minuto ha avuto un piccolo sbandamento e deve, come giusto, adeguarsi. Ma sulla dott.ssa Migliorisi, come ha detto il Presidente Tarverniti, si punta molto anche per contribuire alla ulteriore crescita della Associazione degli Industriali iblei e di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Dal 1988 in Confindustria il nuovo direttore ha collaborato allo interno di Confindustria sin da quando la struttura operativa diventa efficiente e si afferma a cominciare dalle tematiche ambientali ne del territorio con una visione di insieme nelle problematiche delle imprese e nel sistema produttivo. Anche noi di RagusaOggi, ovviamente, auguriamo al nuovo direttore buon lavoro!
© Riproduzione riservata