Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Cade dal tetto della scuola a Sampieri un 12enne.
01 Set 2017 19:21
Doveva recuperare il pallone finito sul tetto e da li è caduto.
E’ quanto successo poco fa a Sampieri ad un ragazzo dodicenne in via Medusa alla scuola dell’istituto comprensivo Elio Vittorini.
Poteva finire nel peggiore dei modi ma per fortuna dalle prime impressioni dei soccorritori si tratterebbe solo di un braccio rotto.
Sul posto l’ambulanza del 118 ma spetterà adesso ai medici effettuare gli accertamenti che escludano ogni altra conseguenza dalla caduta.
Nella scuola elementare di via Medusa i ragazzi sono soliti andare a giocare spesso per via della presenza di un’area recintata da poter adibire campetto di calcio.
Bisognerà adesso capire anche come sia stato possibile allo sfortunato ragazzo accedere al tetto.
(contributo Maurizio Pisana)
© Riproduzione riservata