Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tornano i mercatini di Coldiretti e Km0
30 Ago 2017 11:30
Con due distinte determine sindacali, approvate il 24 agosto scorso, si è provveduto ad autorizzare il dirigente del Settore VII – Sviluppo economico – a concedere l’autorizzazione alla occupazione del suolo pubblico per l’istituzione dei mercatini degli agricoltori della Coldiretti e dell’Associazione Km0.
Per il mercatino denominato “Campagna Amica” di Coldiretti saranno autorizzati 12 stand che verranno installati in Viale del Fante nella giornata del sabato, dalle ore 7 alle ore 13, nel periodo compreso tra il 9 settembre 2017 ed il 30 giugno 2018.
L’Associazione Km 0 verrà autorizzata invece a tenere il mercatino degli agricoltori con 10 stand da realizzarsi in via Mongibello, angolo via Forlanini, ogni venerdì mattina, dalle ore 7 alle ore 13, nel periodo compreso tra il 1° settembre 2017 ed il 30 agosto 2018.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata
