Tornano i mercatini di Coldiretti e Km0

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Con due distinte determine sindacali, approvate il 24 agosto scorso, si è provveduto ad autorizzare il dirigente del Settore VII – Sviluppo economico – a concedere l’autorizzazione alla occupazione del suolo pubblico per l’istituzione dei mercatini degli agricoltori della Coldiretti e dell’Associazione Km0.
Per il mercatino denominato “Campagna Amica” di Coldiretti saranno autorizzati 12 stand che verranno installati in Viale del Fante nella giornata del sabato, dalle ore 7 alle ore 13, nel periodo compreso tra il 9 settembre 2017 ed il 30 giugno 2018.
L’Associazione Km 0 verrà autorizzata invece a tenere il mercatino degli agricoltori con 10 stand da realizzarsi in via Mongibello, angolo via Forlanini, ogni venerdì mattina, dalle ore 7 alle ore 13, nel periodo compreso tra il 1° settembre 2017 ed il 30 agosto 2018.
[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it