Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE LA NUOVA EDIZIONE DEL “PEPPE GRECO”
23 Nov 2010 16:49
Negli occhi ancora ci scorrono le immagini delle due bellissime serate del “Peppe Greco” svoltosi lo scorso settembre a Modica e a Scicli, ma è già tempo di pensare all’edizione 2011 della kermesse sportiva. Giovedì 25 novembre alle ore 12, si terrà la presentazione ufficiale dell’edizione 2011 del “Peppe Greco”. Il battesimo della kermesse avverrà a Baranzate, in provincia di Milano sede dell’azienda Ma.Fra, l’azienda di cosmetici per auto che ha scelto di legare il proprio nome a quello del “Peppe Greco”.
A presentare la corsa su strada internazionale che, nella versione femminile si svolgerà a Modica e, in quella maschile, a Scicli, vi saranno, oltre ai vertici aziendali di Ma.Fra. ed al Patron, Gianni Voi, anche il Presidente della Provincia regionale di Ragusa, Franco Antoci, il Sindaco di Modica, Antonello Buscema ed il Sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque. “Padrino” della presentazione del Memorial “Peppe Greco” 2011 sarà Stefano Baldini, l’oro olimpico della maratona 2004, che si è sempre detto assai legato a Scicli ed al “Peppe Greco”, avendo partecipato a sei edizioni e ricevendo sempre un caldo abbraccio dalla gente degli Iblei. (Raffaele Ragusa)
© Riproduzione riservata