Una targa per il nostro giornale

Il primo e speriamo non unico riconoscimento per il lavoro del nostro quotidiano in un evento internazionale quale la Regata Cap Istanbul che ha portato una quarantina di velisti di fama mondiale ad Istanbul partendo da Tolone con tappe a Marina di Ragusa, Atene ed appunto la metropoli turca. L’evento, come è noto ai nostri lettori, è stato seguito dal nostro quotidiano fino all’arrivo, da un nostro inviato che ad Istanbul si è collegato con il nostro collaboratore Cav. Angelo Burgio.

Ora il raccolto di tanto lavoro svolto entusiasticamente con l’arrivo a Ragusa del Console generale della Turchia in Sicilia Cav. Domenico Romeo che è stato il vero patron della Regata, specie della tappa di Marina di Ragusa e che ha voluto ringraziare il nostro direttore,  tutta la redazione e lo staff tecnico di Tv progress consegnando una targa ricordo di questa grande manifestazione e, se permettete, del lavoro svolto dal nostro quotidiano on line per questo grande evento sportivo.

Nel corso di una breve e semplice cerimonia Il console Romeo si è complimentato con la nostra testata cui ha augurato tanti successi in tutti i campi della informazione.

(Gianna Di Martino)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it