Si è conclusa con 371 screening cardiovascolari effettuati in tre giorni la tappa di Vittoria del Truck Tour “Banca del Cuore”, ospitata dal 24 al 26 aprile nel piazzale del Polo Fieristico Emaia. Un’iniziativa che ha registrato una forte partecipazione da parte dei cittadini, confermando l’interesse crescente verso la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Il progetto […]
LA NOTA DEL CONSIGLIERE RUFFINO INOPPORTUNA E RIDICOLA
28 Gen 2017 16:16
Quando chi fa politica con passione, come facciamo noi di Forza Italia , capita ,affrontando argomenti molto importanti e che toccano il cuore dei cittadini ,che si alzino i toni e si cerca di affermare le proprie idee con grinta e slancio , sempre e comunque con educazione ed eleganza .
Succede però, di leggere parole senza senso come quelle scritte dal Consigliere Ruffino , ed oltre a rimanere basiti , non ne capiamo le motivazioni , certo si capisce e non con poco rammarico ,il perché la gente si dice spesso disinnamorata della politica e di chi la fa.
Sono passati quasi cinque anni da quando il consigliere Ruffino è stato eletto , ma per la prima volta vediamo qualcosa a sua firma, certo stentiamo a credere che abbia messo insieme questi quattro pensieri di proprio pugno.
l neo costituito gruppo Forza Italia ,risponde alle becere parole del Consigliere dicendo che la politica seria non si fa con battute da giullare ,ne si attacca i propri avversari su vicende personali che nulla hanno a che spartire con il civile vivere in una comunità che appartiene a tutti noi.
Il Rufulus – ruffiano nei tempi antiche era una figura a metà fra il mezzano combinatore di matrimoni e il lenone protettore di prostitute ,gli amori che favoriva potevano d’essere d’ogni tipo , attualmente il ruffiano ha perso relazione con fatti amorosi ,rimanendo in modo generico un asservito del proprio politico di riferimento ,attendendo invano riconoscimenti o ruoli prestigiosi .
Non sappiamo a cosa aspiri il giovane consigliere ma certo è ,se lo lasci dire da chi la gavetta e la militanza l’ha fatta sulla propria pelle , che a far i soldatini ci si guadagna poco ,alcuni ci hanno rimesso di proprio, scenda in campo politicamente a servizio dei cittadini come sarebbe giusto fare
© Riproduzione riservata