Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
MODICA: ARRESTATO DALLA VOLANTE DELLA POLIZIA DI STATO PER EVASIONE
14 Feb 2017 07:24
Nella giornata di ieri, a Modica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, per evasione, il cittadino extracomunitario HELEL Samer, di anni 36, di nazionalità tunisina ma residente da tempo in questo centro, già noto per i suoi numerosi precedenti per furto, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.
L’uomo è risultato assente ad un controllo notturno ed è stato successivamente intercettato da un equipaggio della volante della Polizia di Stato.
L’HELEL, non nuovo ad episodi di evasione, veniva tratto in arresto ed associato presso il carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si allega foto dell’arrestato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it