GRECO REPLICA AL PD SULLA SANITA’

“Leggendo le dichiarazioni della segreteria cittadina del Partito Democratico di Vittoria, siamo sempre più convinti dell’inadeguatezza politica dei quadri dirigenti di quel partito a Vittoria. Non si sono accorti che contro l’assessore regionale alla Sanità Massimo Russo è stata approvata una mozione di censura? Non hanno ascoltato, in quella occasione, le parole di uno dei loro deputati di riferimento, l’on. Ammatuna? Non ci risulta che Ammatuna, medico di professione, abbia tirato in ballo l’on. Incardona per lamentarsi della gestione della Sanità in Sicilia. Anzi, ci sembra che il dito
sia stato puntato proprio contro Russo ed il Presidente Lombardo. Non smetteremo mai di ricordare agli amici del Partito Democratico che sono loro che consentono ancora che la nostra Regione sia governata dal Mpa, da Lombardo e Massimo Russo. E sono sempre loro a consentire che l’Asp 7 di Ragusa sia gestita da Gilotta, nominato da Lombardo… Ricordiamo agli smemorati del Partito Democratico che Gilotta siede ai vertici della sanità Ragusana da oltre due anni e che proprio la sua gestione ha totalmente annientato quanto di positivo la guida di centrodestra aveva fatto negli anni precedenti. In poco tempo Lombardo, Russo e Gilotta, con la complicità del Partito Democratico alla Regione, hanno distrutto le eccellenze delle quali Ragusa poteva vantarsi. D’altra parte si sa: per distruggere ci vuole un attimo, per costruire un’intera vita.
Piuttosto che organizzare un tavolo tecnico con la direzione dell’Asp, spingano per le dimissioni di Gilotta, convincano i loro referenti regionali a sottrarre il sostegno a Lombardo e la smettano di rendersi correi di questo fallimentare e fasullo Governo Regionale”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it