Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
WhatsApp: posticipate di 3 mesi le nuove norme sulla privacy
16 Gen 2021 08:00
Dopo le proteste WhatsApp rimanda la modifica delle condizioni di utilizzo di tre mesi. Gli utenti preoccupati per la privacy sono fuggiti dal servizio di messaggistica di proprieta’ di Facebook e si sono riversati sui concorrenti Telegram and Signal.
“Stiamo posticipando la data in cui alle persone verra’ chiesto di rivedere e accettare i termini”, ha affermato WhatsApp in un post sul blog. WhatsApp ha annullato la scadenza dell’8 febbraio per accettare la modifica dei termini del servizio, che prevede la condivisione dei dati con i server di Facebook.
La societa’ ha affermato che “l’8 febbraio nessun account sara’ sospeso o eliminato. In modo graduale, e secondo le tempistiche di ciascuno, inviteremo i nostri utenti a rivedere l’informativa prima del 15 maggio, quando saranno disponibili le nuove opzioni business”.
© Riproduzione riservata