Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
VITTORIA, IDV CHIEDE L’INSTALLAZIONE DI RALLENTATORI DI TRAFFICO
06 Dic 2011 17:57
L’IDV di Vittoria chiede con urgenza all’Amministrazione, dopo l’ennesimo spiacevole evento per fortuna finito non in maniera tragica, di provvedere ad installare dei rallentatori di traffico in alcuni punti particolarmente pericolosi della città.
Sabato infatti si è verificato un incidente all’altezza di un distributore di benzina sulla strada per Santa Croce. Nonostante la zona sia abitata, gli automobilisti non accennano nemmeno ad un minimo rallentamento, creando così un pericolo costante. Per tale motivo Idv chiede di creare dei rallentatori di velocità in calcestruzzo e quindi inestirpabili e più larghi per così costringere a rallentare. Per Idv sarebbero da collocare nella suddetta arteria viaria e anche sul tratto prima della fontana della pace, sull’uscita direzione Gela e nella zona direzione mercato ortofrutticolo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it