VITTORIA: GARE DI BENEFICENZA DELLA Mo.VIS

Ieri, dopo una serie di traversie, si è concluso il Primo Torneo di calcio a 5 indetto dall’associazione MoVIS. I partecipanti si sono divertiti e, come è nello spirito di ogni sana competizione sportiva, ha vinto il migliore. Il ricavato è già stato indirizzato al nostro DisabiliTaxi, ovvero il servizio di trasporto gratuito, organizzato, per le persone in carrozzina che non hanno un mezzo di trasporto idoneo alle proprie esigenze. 

Pertanto il Comitato Direttivo esprime gratitudine: “Ringraziamo, di cuore, i componenti delle 10 squadre che hanno disputato il nostro primo torneo di beneficenza e li invitiamo a riscriversi il prossimo anno al nostro secondo torneo. Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare: Marcello La Terra (Marcellone) per la sua disponibilità nel seguire e coordinare ogni fase del torneo, il Centro Sportivo Città di Vittoria che ci ha beneficiato di un notevole sconto per l’affitto dei campetti e quanti hanno arbitrato gratuitamente”.

Per le associazioni onlus che non percepiscono contributi pubblici, la beneficenza è di fondamentale importanza, ma, se si riescono ad organizzare eventi cui la gente parteciperebbe indipendentemente dalle finalità benefiche, si possono trovare più benefattori. Altre iniziative in cantiere: “Ed è per questo che, prossimamente, organizzeremo una gara di ballo; che sarà il primo di vari eventi organizzati dalla MoVIS per fare ciò che l’Amministrazione non vuole fare: rendere accessibili i negozi e i bar della nuova via Cavour”.

 

    

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it