Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Vittoria, Di Falco sui disservizi nella raccolta dei rifiuti: “I cittadini sono esasperati, dal Comune nessuna comunicazione”
18 Ago 2020 12:46
“I disservizi nella raccolta dei rifiuti proseguono. Non è stato ritirato il rifiuto indifferenziato in diverse località balneari e il giorno prima anche la sezione di umido. In piena estate queste criticità non sono ammissibili.
Ieri il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha firmato nel tardo pomeriggio l’ordinanza per aprire l’impianto di compostaggio di Cava dei Modicani di Ragusa che permette di abbancare più rifiuti. Ora è caduto anche questo alibi per non rispettare il calendario della raccolta dei rifiuti. I cittadini meritano attenzione e soprattutto di essere informati tempestivamente”.
Lo dice Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di ‘Vittoria Unita’ che ha ricevuto in mattinata diverse segnalazioni di cittadini esausti dal mancato ritiro della spazzatura.
© Riproduzione riservata