Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Vittoria, Di Falco: questa sera comizio in Piazza Del Popolo
29 Mag 2021 10:59
Comizio in Piazza del Popolo a Vittoria. Stasera alle ore 19,00, il candidato a sindaco Salvatore Di Falco, sostenuto dalle liste civiche “Vittoria Unita”, “Salvatore Di Falco Sindaco” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”, incontrerà la Città e i suoi cittadini.
“Dopo sette mesi di stop a causa della pandemia da Covid- 19 – dice il candidato a sindaco – torniamo ad incontrare la gente, sempre nel rispetto delle norme anti Covid. E’ stata una nostra scelta fermarci per così tanto tempo, con il solo obiettivo di scongiurare il rischio di ulteriori contagi.
Ora che le attività commerciali hanno ripreso la loro attività e che i contagi stanno sempre più diminuendo grazie anche alla campagna vaccinale, è arrivato il momento di scendere in piazza. L’ultimo nostro comizio era stato nel mese di ottobre dello scorso anno, prima della seconda ondata che ha mietuto molte vittime tra cui tanti cari amici. Ora, con la gioia nel cuore e la speranza di un futuro sgombro da nubi, torniamo tra la gente ad esporre il nostro progetto civico che, in quanto tale, è aperto ad ogni suggerimento e nasce anche dalle idee e dalle proposte dei cittadini che vorranno dare il loro contributo.
Stasera – precisa Di Falco – continueremo a mantenere le distanze, non possiamo ancora abbracciarci ma lo faremo idealmente, avvalendoci del contatto visivo che dopo questo lungo periodo di isolamento è già una grande conquista. Pertanto, vi invito a partecipare in numerosi e a sostenerci nella ripresa di questa lunga campagna elettorale che ci porterà, finalmente, alle elezioni amministrative”.
© Riproduzione riservata