Vittoria: ciclista sbalzato sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un giovane ciclista è rimasto ferito in un incidente stradale che si è verificato questa mattina nei pressi del mercato ortofrutticolo di Vittoria. Il giovane stava percorrendo la strada provinciale 112, nota anche come “strada Pozzo Bollente” e si è scontrato con una vettura. Sbalzato dal sellino, è finito sull’asfalto. Soccorso, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittoria. Per lui, per fortuna, nessuna grave conseguenza. Le ferite sono di lieve entità. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale con l’ausilio della Polizia locale per la viabilità.

Foto: repertorio

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it