Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Virtus Futsal in trasferta, domani pomeriggio, sul campo del Montesilvano
08 Feb 2020 10:34
Torna in campo domani pomeriggio la Virtus Ragusa futsal, che sarà impegnata in trasferta, nella diciassettesima giornata del massimo campionato di calcio a 5 femminile, sul campo del Montesilvano, terza forza del campionato. Un impegno dei più difficili per la formazione giallonera che ha bisogno più che mai di ritrovare punti in classifica e risultati.
La squadra ragusana è reduce dalla sconfitta casalinga di domenica scorsa con la capolista Real Statte nella quale comunque Taina e compagne hanno fatto intravedere buoni segnali di ripresa. Ma è chiaro che il tasso tecnico della formazione pugliese, alla fine, ha fatto la differenza.
Da parte sua, Montesilvano nell’ultima giornata disputata ha violato per 5 reti a una il campo della Vip Tombolo, fanalino di coda, relegato in fondo alla classifica con appena 4 punti conquistati. All’andata fu Montesilvano ad imporsi al Palaminardi per 6-1.
Dopo il match di domani, la Virtus tornerà a giocare in casa nell’anticipo di venerdì 14 febbraio alle ore 20,30 quando ospiterà Cagliari, formazione contro la quale le ragusane avevano ottenuto un buon pareggio esterno nel girone d’andata.
© Riproduzione riservata