Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Vinti in Sicilia 2,5 milioni di euro ma il vincitore non si fa vivo!
04 Lug 2018 14:33
Mancano poco più di 3 settimane per riscuotere la vincita milionaria da oltre 2,5 milioni di euro!
Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, infatti, il vincitore di Castelvetrano (TP) del SuperEnalotto non si è ancora presentato per la riscossione della vincita realizzata nel concorso n.51 di sabato 28 aprile 2018, presso il punto vendita Sisal situato in via Mazzini, 118.
Castelvetrano è un comune italiano di circa 31 mila abitanti della provincia di Trapani in Sicilia.
Un luogo affascinante dove la bellezza del territorio viene esaltata dal contrasto del cielo e del mare. Da non perdere il parco archeologico di Selinunte e Marinella, teatro di numerose manifestazioni estive, tra balletti, rassegne di prosa e di cinema, concerti, mostre e gare sportive.
Chi sarà allora il vincitore? Forse un abitante del posto, forse un turista di passaggio per le vacanze del ponte del 1° maggio?
La combinazione vincente del concorso è stata 2, 25, 41, 42, 74, 87, Jolly 13, SuperStar 54. La giocata vincente è stata convalidata sabato 28 aprile intorno alle ore 11.00 per un importo pari a € 3,00… piccoli indizi per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio milionario che potrebbe davvero contribuire a far pensare più serenamente al futuro.
Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 23 giorni per riscuotere il premio.
I termini per la riscossione dei 2.570.400 euro legati alla vincita di Castelvetrano (TP) – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno infatti il prossimo venerdì 27 luglio 2018.
© Riproduzione riservata