È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VINCONO ROMA, LAZIO E UDINESE, GENOA E BOLOGNA KO
29 Set 2019 17:24
PALERMO (ITALPRESS) – Vittoria per Roma, Lazio e Udinese contro Lecce, Genoa e Bologna nelle gare delle 15 della 6a giornata di serie A. Dopo il ko casalingo contro l’Atalanta, torna al successo la Roma di Fonseca. A Lecce non è per niente facile, ma nella ripresa è ancora Edin Dzeko (quarto gol stagionale) a sbrogliare la situazione e regalare tre punti ai capitolini (a quota 11), mentre la formazione di Liverani conferme le difficoltà davanti al proprio pubblico. Kolarov si è fatto parare un rigore da Gabriel.
La Lazio batte nettamente il Genoa, raggiunge quota 10 in classifica e conferma che all’Olimpico è difficile per chiunque. Milinkovic Savic e Radu nel primo tempo, Caicedo e Immobile nella ripresa firmano il poker, archiviano per il momento le delusioni per le sconfitte in casa di Spal e Inter e acuiscono la crisi della squadra di Andreazzoli al terzo ko nelle ultime quattro (appena un pari).
Una rete nel primo tempo di Okaka fa respirare Tudor e permette all’Udinese di tornare alla vittoria dopo tre sconfitte e un pareggio. Vittima di turno un ottimo Bologna, guidato a distanza di Mihajlovic, che però nelle ultime tre ha racimolato appena un punto.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata