Vanitas compie 10 anni e si rinnova. Oggi l’inaugurazione

Ha compiuto dieci anni di attività e ha deciso di rinnovarsi per dare ancora più servizi e un’offerta maggiore ai clienti, vecchi e nuovi. E’ il centro estetico Vanitas che ha deciso di cambiare impronta. Non solo estetica base e avanzata, ma un progetto più ampio per abbracciare le più svariate esigenze: E così nasce una struttura polivalente in cui trovare un aerea estetica/benessere, un aerea fitness (personal trainer, yoga, pilates e allenamento I.motion) un’area nutrizionista e infine uno studio medico dedicato alla medicina estetica, medicina sportiva e cardiovascolare.

Una struttura in grado di far trovare al cliente il proprio spazio ideale, pensata e creata con cura, in locali ampi, per realizzare una vera e propria oasi di benessere a 360 gradi.
La diagnosi sia viso che corpo dettagliata effettuata con le diagnostiche più all’avanguardia consentono di creare un programma personalizzato. Sono tante le tecnologie presenti come ad esempio (viso): microdermoabrasione, radiofrequenza ablativa, ultrasuoni focalizzati, (corpo) L.P.G, Elettrostimolazione magnetica focalizza, Criolipolisi, l’esclusivo allenamento i.motion ed infine l’unico benessere a-180 gradi la cronosauna. Insomma una centro che arricchisce anche la città. Si trova in via Achille Grandi. A curare il progetto architettonico è stato lo studio ESArchitetti mentre Wikiweb si è occupata del marketing.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it